Corsi online

Seguire un corso di lingua e impararlo online non è stato mai così facile e divertente!

La Scuola di Lingue SLM si occupa di formazione a tutti i livelli e propone corsi di lingua online con programmi di studio personalizzati.

Grazie ai traguardi raggiunti dalla recente tecnologia informatica, è finalmente possibile per chiunque imparare e migliorare qualsiasi lingua del mondo. È sufficiente una connessione alla rete, via Skype o un'altra applicazione simile, per seguire le lezioni direttamente con un docente madrelingua o bilingue. Le lezioni si svolgono dove e quando vuoi tu: a casa, in ufficio, ore pasti e perfino nel fine settimana!

Per effettuare la prima lezione non è necessario registrarsi online: è sufficiente prendere un appuntamento con uno dei docenti segnalati in precedenza dalla Scuola. La lezione può avvenire, compatibilmente agli impegni dell'insegnante, anche a distanza di pochi minuti dalla prenotazione. La scelta degli orari, in ogni caso, è molto ampia in modo da soddisfare ogni esigenza.

I vantaggi di un corso online

Il più grande vantaggio di un corso online rispetto a qualsiasi altro corso è sicuramente quello di poterlo seguire in qualsiasi parte del mondo uno si trovi, senza considerare poi anche la comodità di poterlo seguire stando comodamente a casa propria o nel proprio ufficio.

Ogni tipologia di corso avrà come obiettivo il rapido miglioramento della pronuncia e dell'accuratezza grammaticale, insieme al potenziamento dell'abilità di comprensione e di comunicazione. Trattandosi a tutti gli effetti di lezioni individuali con docenti sempre altamente qualificati, madrelingua o bilingue, i programmi sono mirati e ottimizzati sulle esigenze di ognuno, in base al livello di preparazione del singolo. In questo modo i corsi potranno essere di livello:

Cosa serve per iniziare un ciclo di lezioni online?

Per iniziare un corso di lingua online è sufficiente:

Non necessarie, quindi opzionali, ma consigliate, sono:

Sarete stupiti di vedere come la tecnologia sia in grado di aiutarvi: è come se prendeste lezioni private con un insegnante madrelingua o bilingue nel salotto di casa vostra. Si tratta di una formula piacevole e flessibile per imparare la lingua in modo facile ed efficace.