Corsi di lingua per bambini: metodi specifici per l'infanzia

Questi corsi sono destinati a tutti i bambini che hanno un'età compresa fra 3 e 10 anni.

Lo scopo è quello di avvicinarli alla conoscenza di una lingua straniera attraverso il gioco, con curiosità e stimolando la loro fantasia. Infatti, il nostro obiettivo è rendere l'apprendimento come un'esperienza piacevole che invogli i bambini ad utilizzare la lingua nella vita di tutti i giorni, in modo spontaneo, creativo e divertente, senza inibizioni o paure.

Le lezioni si fondano soprattutto sulla conversazione in quanto al bambino risulta molto facile riprodurre fedelmente suoni nuovi e capire immediatamente il loro significato.

Perché dovresti iscrivere il tuo bambino ad un corso di lingua straniera? I motivi sono diversi:

Accedere ai corsi è semplicissimo

La Scuola di Lingue SLM ti ricorda che per partecipare ad un corso di lingua, è sufficiente inviare una mail. Saremo in grado di proporti diverse soluzioni, in quanto la Scuola può contare su numerosi studi linguistici presenti un po' in tutta la città di Milano ed il suo hinterland.