Corso di hindi-urdu: lezioni di hindi-urdu personalizzate

La Scuola di Lingue SLM è in grado di proporre un'ampia scelta di corsi: generale, accademico, business, conversazione... seguendo un progetto formativo specifico e personalizzato per imparare la lingua hindi-urdu con efficacia e successo.

Di seguito le diverse opzioni di studio:

Per chi?

La nostra offerta didattica è rivolta sia alle aziende e professionisti che ai privati di qualsiasi età e formazione culturale:

Corsi di hindi-urdu online

Si tratta di lezioni online tenute da un docente di hindi-urdu via Skype. Pertanto non si tratta di uno sterile corso online sviluppato da un software, strutturato in unità didattiche pensate a priori, che non tiene conto delle reali esigenze dello studente, bensì di lezioni one to one studiate ad hoc sulle esigenze del singolo allievo.

dove siamo