Lezioni private: SLM una scuola di lingue per ogni esigenza

I corsi rivolti ai privati sono aperti a persone di tutte le età, dai bambini agli adulti e non viene richiesta alcuna conoscenza della lingua.
La Scuola di Lingue SLM ti proporrà un corso di lingua, seguendo la formula della lezione individuale presso gli studi privati dei docenti, al fine di raggiungere i tuoi obiettivi in tempi rapidi.

Molte persone sono incuriosite dalla nostra formula e ci chiedono come sia possibile garantire gli standard e il servizio di una comune scuola di lingue: siamo in grado di unire le garanzie di una scuola con la comodità dell'insegnamento privato perché da sempre offriamo il massimo della personalizzazione insieme ad una qualità didattica sempre al top!

Grande flessibilità organizzativa

Potrai acquistare, a tua scelta, un pacchetto di ore da distribuire come meglio credi, con la massima flessibilità per quanto riguarda la scelta dei giorni e orari delle lezioni private. È inoltre possibile seguire specifici corsi di apprendimento rapido con docenti madrelingua qualificati e di grande esperienza didattica.

Per potere iniziare un qualsiasi corso di lingua è sufficiente inviare una mail: saremo in grado di proporti diverse soluzioni, in quanto numerosi sono gli studi linguistici presenti a Milano.

A corso avviato riceverai una card vitalizia che ti consentirà di avere sconti presso teatri, librerie, negozi, attività commerciali in genere e locali convenzionati.