Corsi in sede: lezioni personalizzate

Tutti i corsi di lingua straniera o di italiano per stranieri che si effettuano presso gli studi privati dei docenti seguono la formula della lezione privata individuale one-to-one allievo-insegnante.

Le lezioni private, presso l'abitazione di insegnanti madrelingua o bilingue, si svolgono in ambienti accoglienti e sono sempre molto comunicative e coinvolgenti.

Le soluzioni sono diverse in quanto possiamo contare su numerosi studi in tutta la città.

dove siamo

Corsi personalizzati

I corsi sono sempre su misura delle esigenze di apprendimento dello studente, pensati a partire dal suo livello di preparazione, con orari e piani di studio personalizzati.

Tutti i docenti della Scuola possono vantare un eccellente curriculum professionale che, insieme ad una combinazione di risorse umane e didattiche altamente qualificate, sono in grado di proporre un metodo di apprendimento sempre molto efficace ed esclusivo, sviluppato ogni volta su obiettivi specifici.