Scuola di Lingue Fonte Nuova

SLM si occupa di formazione linguistica a tutti i livelli: i corsi sono aperti a tutti e a persone di tutte le età.

I programmi di studio sono sempre personalizzati sulle esigenze dell'allievo.

SLM nasce per offrirti un insegnamento delle lingue a 360 gradi.

I nostri corsi si caratterizzano per avere una grandissima flessibilità.

Le lezioni sono organizzate da insegnanti qualificati e certificati con esperienza didattica pluriennale: tutti i docenti sono in grado di creare ad hoc per te, con la massima professionalità, una metodologia didattica in grado di farti raggiungere i tuoi obiettivi in tempi rapidi.

Corsi in presenza (solo a Milano) e online in tutta Italia!

Scuola di Lingue Fonte Nuova

I corsi in presenza (solo a Milano) si svolgono presso i nostri studi linguistici, presenti un po' in tutta la città, all’interno di ambienti accoglienti e confortevoli: avrai in questo modo la possibilità di trovare una soluzione per te ottimale, magari vicino alla tua abitazione o al tuo posto di lavoro.

Se sei uno studente potresti optare per la lezione privata presso il tuo domicilio, oppure, una valida alternativa potrebbe essere quella dei corsi online, via Internet, soluzione adottata da molti (soprattutto dagli adulti che, per problemi legati all'attività lavorativa, hanno sempre poco tempo libero a disposizione) per i numerosi vantaggi che è in grado di offrire!

I corsi di formazione sono aperti a tutti: privati, professionisti e aziende, bambini, giovani, adulti e persone della terza età, senza esami di ammissione (salvo, in alcuni casi, quando viene suggerito lo svolgimento di un breve test, utile per capire il tuo livello di preparazione) perché il nostro obiettivo è quello di avvicinare chiunque lo desideri allo studio delle lingue, in modo sereno, ma, nello stesso tempo, professionale.

Hai la possibilità di usufruire non solo di un incontro preliminare gratuito o, nel caso delle lezioni online, di una call gratuita, con il docente che ti seguirà durante tutto il percorso di studi, ma anche di frequentare liberamente, senza impegno, un periodo di prova.

Corsi aziendali

Si tratta di corsi di lingua con programmi mirati e studiati ad hoc sulle reali esigenze dell'azienda.

Insieme al responsabile delle risorse umane vengono definiti il programma dei corsi aziendali e il calendario degli incontri con la massima flessibilità e disponibilità da parte dei nostri docenti.

È possibile definire, in base al livello che si desidera raggiungere, la durata del corso acquistando un pacchetto di ore da distribuire nel tempo con la massima elasticità, compatibilmente agli impegni e al planning dell'azienda.

Corsi online

Se hai pochissimo tempo a disposizione, ma desideri comunque imparare o migliorare la conoscenza di una lingua, potresti frequentare un corso di lingua online.

Con SLM, Scuola di Lingue Fonte Nuova, sarà semplicissimo e soprattutto veloce: non dovrai accedere ad aree private o perdere tempo prezioso in fastidiose registrazioni online, bensì, molto più semplicemente, ti sarà sufficiente prendere un appuntamento direttamente col docente, dopodiché, svolgere, anche a distanza di pochi minuti, la lezione via Skype, Google Meet, Zoom (o altre app gratuite similari), come se fosse una vera lezione dal vivo.

Iscrizioni 365/365 e lezioni 24/7

Ricorda, infine, che con SLM, Scuola di Lingue Fonte Nuova, al contrario della maggior parte delle scuole, potrai iniziare i corsi in qualsiasi periodo dell'anno e potrai frequentare in qualsiasi fascia oraria, durante i fine settimana e, qualora ne avessi l'esigenza, avrai l'opportunità di proseguire i corsi di lingua anche durante il periodo estivo! Cosa stai aspettando? Contattaci ora.

PROFESSIONALITÀ ED ESPERIENZA pro
LEZIONI IN PRESENZA pro